COVID 19 MISURE DI SICUREZZA

 
 

Il coronavirus cambia il comportamento di tutti. Volevo farvi sapere che la nostra istituzione sta intensificando la prevenzione per la vostra sicurezza e quella delle sue squadre.

La reception dell'hotel è aperta dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 23:00. Se avete bisogno di arrivare al di fuori di questi orari, se possibile, fateci sapere l'orario di arrivo.

 

Per spostarsi all'interno dell'hotel è obbligatorio indossare una maschera, si consiglia una distanza di 1 metro e sono disponibili distributori di gel idroalcolici al piano terra e su ogni piano.

 

Per limitare il rischio di contaminazione, interverremo nella vostra stanza solo in casi eccezionali. Vi preghiamo di comunicarci il vostro bisogno di biancheria pulita al mattino.

 

Per quanto possibile, ci farete sapere l'orario della colazione tra le 07.30 e le 10:00 per evitare la congestione nella sala da pranzo. La colazione vi sarà servita al tavolo, la scelta proposta su un documento che vi sarà consegnato al vostro arrivo.

 

Per il momento, in vista della folla di Lourdes, il nostro ristorante è chiuso. Tuttavia, possiamo consigliare alcuni ristoranti nei dintorni.

Infine, sono state messe in atto ulteriori misure igieniche. Ecco alcuni esempi:

 

Il personale di pulizia non solo pulisce, ma disinfetta anche le camere dopo ogni ospite.

Le camere vengono riaffittate solo 24 ore dopo la partenza dell'ultimo ospite.

Tutte le zone ad "alto contatto" vengono ora trattate quotidianamente con un potente disinfettante supplementare (maniglie delle porte pubbliche, ecc.).

 

Il disinfettante per le mani è disponibile in tutte le aree comuni per il vostro uso.

 

Il personale è stato addestrato per prevenire la diffusione del coronavirus. E continueremo a garantire che l'igiene e la pulizia rimangano una priorità assoluta in tutti gli aspetti delle nostre operazioni.

 

Non esitate a farci domande - risponderemo con attenzione.

 

Vi ringraziamo per la vostra gentilezza e lealtà.

 

Con tutta la nostra simpatia,